PERIZIE TECNICHE ESTIMATIVE
vRv ConsulenzePERIZIE
La perizia è l’analisi tecnica di una situazione o di un bene, scritta da un Perito, cioè da un esperto in una determinata disciplina non giuridica.
Solitamente richiesta per risolvere un quesito tecnico-economico, come la stima di un bene o di un danno, oppure per attestare la verità riguardo ad un problema tecnico come la conformità di un bene rispetto a specifiche norme, l’autenticità, etc..
Perizie asseverate
Vittorio Raffaele Venditti, perito abilitato iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice e all’albo dei Periti Esperti della CCIAA, esegue Perizie Semplici o Asseverate, tramite giuramento presso gli uffici preposti del tribunale, confermando ed attestando la veridicità, sotto la propria personale responsabilità.
Esegue perizie su commissione, per conto di privati, aziende, banche, società finanziarie e società di leasing.
Perizie tecnico estimative
Vittorio Raffaele Venditti esegue Perizie tecnico estimative per casi particolari, come stime della valorizzazione di magazzini ad uso fiscale, di un parco macchine esistente, di macchinari usati, nuovi o dimostrativi, di macchinari con contenziosi, di beni pignorati per conto di case d’asta o tribunali.
Perizia immatricolazione macchinari
Vittorio Raffaele Venditti effettua perizie tecniche collaborando con studi e/o Agenzie specializzate nelle prime immatricolazioni o re-immatricolazioni di macchinari mai immatricolati o provenienti da paesi esteri.